Biblioteche Pesaro

Biblioteche a Pesaro: le iniziative della Fondazione Scavolini a favore della cultura si sono concretizzate nel finanziamento di biblioteche nel territorio di Pesaro. Le finalitÓ culturali della fondazione hanno garantito a biblioteche di Pesaro come la Casa di Rossini a vivere e promuovere l'amore per la conoscenza. Fra le biblioteche della provincia di Pesaro si possono annoverare: la famosa biblioteca Oliveriana, numerose biblioteche comunali,biblioteche universitarie,biblioteche parrocchiali e biblioteche delle belle arti.

Biblioteche di pesaro

Quali sono le biblioteche della provincia di Pesaro? Elenco biblioteche Pesaro: Biblioteche -Archivio di storia contemporanea V. Bobbato - biblioteche Casa delle donne - biblioteche Centro di educazione ambientale - biblioteche Centro provinciale beni culturali - biblioteche Centro ricerche floristiche Marche - biblioteche Conservatorio di Musica G. Rossini - biblioteche comunale San Giovanni - biblioteche di quartiere Baia Flaminia-Soria - biblioteche di quartiere Borgo Santa Maria - biblioteche di quartiere Cinque Torri - biblioteche di quartiere Pantano - biblioteche di quartiere Villa Fastiggi - biblioteche di quartiere Vismara - biblioteche IR CEIS - biblioteche Liceo Scientifico G. Marconi - biblioteche Musei Civici - biblioteche Museo del Mare - biblioteche Oliveriana - biblioteche Osservatorio Valerio